martedì 13 maggio 2008

Un nuovo gruppo trash dalla Germania: dopo i Tokio Hotel, ecco i Cinema Bizarre

Il nome dice tutto: Cinema Bizarre. Giusto pochi giorni fa vi ho presentato gli italiani Dari, adesso tocca a un nuovo gruppo tedesco, i Cinema Bizarre appunto. Intanto devo dire che, secondo me, questo gruppo è la naturale evoluzione dei Tokio Hotel, e speriamo che non ci siano altre ulteriori evoluzioni (non oso immaginarmi cosa ne verrebbe fuori!!), a questo punto mi sa che sono meglio i Dari. I componenti si chiamano: Kiro (basso), Strify (voce), Yu (chitarra), Shin (batteria), Luminor (tastiera). Ma veniamo alla musica: io i CB li ho scoperti a settembre dell'anno scorso, infatti su una tv locale veneta mettono spesso dei video tedeschi in rotazione su VIVA (un canale musicale tedesco molto importante); io le loro canzoni non le trovo per niente interessanti. A questo punto vi dico solo due cose: che non è giusto che secondo me dalla Germania importino solo i peggiori (a parte LaFee che a me piace abbastanza), e ora vi lascio con 3 video dei Cinema Bizarre per farvi riflettere (almeno i Dari qualche risata me la strappano).

"Lovesongs (They Kill Me)"


"Escape To The Stars"


"Forever or Never"


cosa ne pensate di questo nuovo, trashissimo gruppo?

Nessun commento: