sabato 3 maggio 2008

La mia prossima esibizione

Ciao carissimi. Visto che questo è il mio blog, voglio giustamente parlarvi degli affari miei. Allora...lasciamo perdere le pagelline che mi hanno consegnato oggi (anche se devo ammettere che, tranne un 5 e mezzo che ho preso in italiano che però ho recuperato lunedì scorso, sono andate da dio), e parliamo di quello che succederà tra poco meno di un mese.

Infatti, o il 3 o il 4 maggio prossimo, in Piazza Grande a Oderzo ci sarà la Festa del Volontariato, e io mi esibirò. Ovviamente quando lo saprò vi metterò la data e gli orari precisi, e poi magari spero di riuscire a mettervi foto e video, ma questo dipende da mia sorella (devo convincerla!!). Cosa vi devo dire... x saperne di + rimanete sul mio blog!!

UPDATE: La canzone che canterò è "Can't Fight The Moonlight", e mi esibirò stasera alle 21.

See U Soon,
Marghe

Nessun commento: