martedì 22 aprile 2008

Il gruppo trash del 2008? Dari!

Ebbene si, l'alto giorno sono capitata su All Music e mi sono imbattuta nel video di una nuova band, i Dari. Cosa dire? Intanto, visto che dopo l'intervento di Bill alle corde vocali e quindi l'annullamento dei concerti italiani (se non mi sbaglio era successa una cosa simile anche ai Blue, che poi si sciolsero), pare che il fenomeno Tokio Hotel sia al capolinea, così arriva un nuovo gruppo italiano. La canzone si commenta da sola, il testo è veramente demenza allo stato puro (in confronto le canzoni di Mondomarcio sono poesia), e secondo me si candida a essere tormentone dell'estate (speriamo di no!!). E sperando anche che dalla Germania non arrivino gli alieni, cioè i Cinema Bizarre. Comunque ecco il video dei Dari, che si chiama "Wale (Tanto Wale)": giudicate voi...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao!anche io quando l'altro giorno ho visto il video...sono rimasta senza parole...e non sono ancora riuscita a capire se il "cantante" c'è o ci fa...che facce che faceva...???ho gli incubi di notte!!!

Anonimo ha detto...

madonna che paura che mi fanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!