mercoledì 2 aprile 2008

VIDEO DEL GIORNO: Jesse McCartney - "Leavin'"

Lo ammetto, non sono una fan di Jesse McCartney, però secondo me questa canzone è molto carina (le altre che mi piacciono di Jesse sono "Beautiful Soul" e "Just So You Know"). Il suo nuovo album si chiamerà "Departure" e uscirà il 20 maggio. "Leavin'", il primo singolo, è stato prodotto da Christopher "Tricky" Stewart e The-Dream, autori di successi come "Just Fine" di Mary J. Blige, "Touch My Body" di Mariah Carey (quasi sicuramente la canzone #1 in America questa settimana), e soprattutto "Umbrella" di Rihanna. Devo dire che Jesse è molto cambiato (secondo me assomiglia un po' a Frankie Muniz).

2 commenti:

Anonimo ha detto...

appena sono entrata in qst blog e ho visto il video di jesse mccartney(ovviamente lo avevo gia visto) ho capito che tipa sei.....a te piace jesse a anche a me (ma molto molto) qnd penso ke andiamo d'accordo...xke a ki nn piace jesse nn credo che vado d'a coordo kn qll persona!!!!jesse ti amo!!!!!!!!!!!!!!!!

marghe ha detto...

diciamo che di jesse mi piacciono un paio di canzoni (beautiful soul e just so you know), ma "leavin'" mi sta prendendo sempre di più, nonostante il teen pop non sia il mio genere!