mercoledì 9 aprile 2008

Weekly Music News

- Ritornano i New Kids On The Block: la boyband si riunirà a breve per un concerto che si svolgerà all'Izod Center di Rutherford (New Jersey). Ad aprire il concerto ci saranno Miley Cyrus, Jonas Brothers e i Simple Plan.

- Scott Weiland, che ha lasciato i Velvet Revolver, si è riunito alla sua vecchia band, gli Stone Temple Pilots, per un tour estivo di 65 date.

- Nuovo album per gli Who: la storica rockband, a quanto pare, sta lavorando a un album di cover di classici dell' R&B e del soul.

- Nuovo album anche per Chris Cornell: l'ex cantante dei Soundgarden e degli Audioslave ha appena finito di registrare il suo nuovo album insieme a Timbaland. Quest'ultimo ha definito l'album come "il suo miglior lavoro, anche meglio di quello con Justin Timberlake e Nelly Furtado".

- Ricovero in ospedale per Toni Braxton. La cantante aveva appena concluso il suo concerto al Flamingo di Las Vegas lunedì 7 aprile quando ha avuto un malore. Per fortuna però si sarebbe però ripresa rapidamente. Non è nota la causa del ricovero, ma l’artista soffre da tempo di problemi cardiaci.

- Pete Doherty in prigione per 14 settimane. Infatti le autorità inglesi hanno spedito l'artista dietro le sbarre per utilizzo di stupefacenti e mancato rispetto dei termini della libertà vigilata.

Nessun commento: