sabato 1 marzo 2008

Nuovo sondaggio

Ebbene si... per 1 settimana non scriverò più nel mio blog, perché vado in stage e non ho a disposizione il computer con internet (magari mi collegherò di nascosto col computer dell'hotel... dai che scherzo, lo stage devo farlo bene, altrimenti rischio di non venire assunta quest'estate a lavorare, e io ho urgente bisogno di un po' di soldini per prendere l'mp3 nuovo, e il resto li metto via!), ma vi lascio lo stesso con un nuovo sondaggio. Vist che l'8 marzo è la festa della donna, il tema del sondaggio riguarda i migliori gruppi al femminile. Vi lascio scegliere tra:

Spice Girls (vi ricordate il girl power?)


TLC (il gruppo r&b di più successo degli anni 90... Left Eye RIP)


Hole (una delle rockband al femminile più famose, se non la più famosa, anche se per un certo periodo c'è stato un chitarrista maschio)


Destiny's Child (il gruppo femminile che ha venduto di più)


Pussycat Dolls (una delle poche girlband attualmente in attività)


anche qu ne ho dimenticate un po' (All Saints, Dixie Chicks, SWV, No Angels...), ma per adesso vi lascio votare!

Nessun commento: