Proprio ieri vi ho postato la nuova canzone dei The Roots insieme a Patrick Stump dei Fall Out Boy, e ieri sera alla radio cosa ho sentito? La cover di "Beat It" di Micheal Jackson rifatta dai Fall Out Boy!
Intanto c'è da dire che questi ragazzi si stanno avvicinando sempre di più alla black music... ricordiamo infatti le collaborazioni con i The Roots, Gym Class Heroes, il remix insieme a Kanye, Lil Wayne, Paul Wall e molti altri di "This Ain't a Scene..."; il loro ultimo album è stato in parte prodotto da Babyface, inoltre Patrick ha contribuito come produttore all'ultimo album di Lupe Fiasco.
Comunque, questa cover in cui alla chitarra c'è John Mayer, farà parte del cd/dvd live "****: Live in Phoenix", che uscirà il primo aprile, e che conterrà anche la cover di "Don't Matter" di Akon (sempre per collegarsi al discorso di prima!) e di "I Write Sins Not Tragedies" dei Panic At The Disco. Che dire... la voce di Patrick mi piace sempre di più (anche se la preferisco leggermente nella cover di "So Sick" di Ne-Yo), e l'assolo di chitarra non è niente male. Eccola qui:
invece per ascoltare (e vedere il video) dell'originale cliccate qui
martedì 25 marzo 2008
"Beat It" di Micheal Jackson rifatta dai Fall Out Boy
Etichette:
2008,
alternativo,
covers,
fall out boy,
john mayer,
musica,
nuove canzoni,
patrick stump,
pete wentz,
pop-punk,
rock,
teen idols
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento