mercoledì 29 aprile 2009

A volte ritornano: Blue

Proprio ieri vi dicevo della reunion dei Creed, quando mi è giunta, come un fulmine a ciel sereno, la notizia della reunion di una delle boyband più famose degli ultimi anni, ovvero i Blue.

Antony Costa, Simon Webbe, Duncan James e Lee Ryan, meglio conosciuti come Blue, si erano formati nel 2000 e dopo 4 album (e numerose canzoni in italiano, visto che alla fine avevano successo solo qua da noi) si sono sciolti nel 2005, facendo disperare milioni di fans (io invece li odiavo: ero l'unica della mia classe delle medie!!). Poi tutti e 4, con risultati abbastanza scarsi, hanno tentato una carriera solista, e alcuni anche la strada del reality show. e di alcuni giorni fa l'annuncio del loro ritorno intanto x un concerto a Londra il prossimo 7 giugno e forse faranno anche un album.



A questo punto non preoccupatevi, visto che prima o poi tutti i gruppi si riuniscono: pare infatti che la prossima reunion sia x uno dei gruppi grunge storici ovvero i Soundgarden (visto il flop, prevedibile, dell'ultimo album di Chris Cornell prodotto da Timbaland).

1 commento:

angyfandeiblue ha detto...

prima di tutto a tutte qll xsone ke li odiano,i BLUE nn sn famosi sl in Italia none assolutamente NO!!!I BLUE hnn ottenuto il lro successo prima Nel 2000 nel Regno Unito,poi sn andati in Asia,poi Russia,poi Canada,Europa quindi prima di parlare informatevi,eHeH!!!quindi nn hnn sl successo qui NO!!!ebbene SI i nostri beniamini sn tornati il 28 aprile 2009 al Capital fm a Londra,hnn festeggiato lì cantando TOO CLOSE la song preferita di Simon Solomon Webbe!!!si faranno 1 album che uscirà il 15 marzo 2010,poi ci sarà anche un best tour ke comprenderà l' Europa,e nei prossimi anni a venire faranno altri album e altri concerti,quindi soffrirete e morirete d'invidia,muahahahahahahahahah!!!ciao ciao