martedì 17 giugno 2008

Thomas Godoj è il vincitore di "Deutschland Sucht Den Superstar"

Come saprete, dai vari talent show come "American Idol" e "X-Factor" stanno uscendo molte superstar, come Leona Lewis, Kelly Clarkson, Jennifer Hudson, Jordin Sparks, Chris Daughtry e Carrie Underwood, solo per fare un paio di nomi. Durante le mie vacanze al mare della scorsa settimana, per esempio, ho sentito molto il pezzo di Giusy. L'altro giorno vi ho parlato del vincitore di "American Idol", oggi vi parlerò invece della versione tedesca di questo programma, che si chiama "Deutschland Sucht Den Superstar" e che, arrivato alla sua 5^ stagione, ha visto trionfare Thomas Godoj.
Classe 1978, di origine polacca, Thomas ha trionfato con il 62,2% delle preferenze, battendo Fady Maalouf. Ecco qui il video di "Love Is You", il suo primo singolo dall'album d'esordio "Plan A!" in uscita il 27 giugno, e poi il video di "Fly Alone", insieme agli altri partecipanti. Cosa ne pensate? Secondo voi è nata una stella?



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Thomas Godoj - grande voce, bel tipo, potrebbe arrivare molto in alto. L'albo e stato rimandato al 4. Luglio.

Anonimo ha detto...

Sono in Germaniacome ragazza alla pari,ho scoperto qui Thomas Godoj perchè qui in casa lo ascoltano abbastanza....devo dire che fra tutte le schifezze tedesche come i befour,questo è proprio bravo