"Party of Five" è il titolo originale di questo teen drama andato in onda negli USA dal 1995 al 2000, e da noi su Canale 5 e Italia 1. E'una delle serie TV ad aver lanciato + star; infatti nel cast troviamo, tra gli altri, Matthew Fox, (protagonista, nei panni del dottor Jack Shepard, di una delle serie TV più famose di questo decennio, ovvero "Lost"), Neve Campbell (già apparsa nella trilogia di "Scream" e, ultimamente, in qualche episodio di "90210"), Jennifer Love Hewitt (protagonista di "Ghost Whisperer" nel ruolo della sensitiva Melinda Gordon, e apparsa in altri film di successo, come "So Cosa Hai Fatto" e "Garfield") e Lacey Chabert (apparsa in "Mean Girls" e "La Rivolta delle Ex".
La trama? La serie, ambientata a San Francisco, racconta la vita dei fratelli Salinger che, dopo la tragica morte dei genitori in un incidente stradale, si ritrovano soli ad affrontare i vari problemi quotidiani. Sarà il fratello maggiore, Charlie (Matthew Fox), a cercare di tenere salda la famiglia e ad occuparsi dei fratelli minori: Bailey (Scott Wolf), Julia (Neve Campbell), l'adolescente Claudia (Lacey Chabert) e Owen, di soli sei mesi.
Curosità:
- Da questa serie ne è stato tratto uno spin off, Cenerentola a New York, con protagonista Jennifer Love Hewitt e l'allora sconosciuta Jennifer Garner.
sabato 15 agosto 2009
SIGLA TELEFILM: "Cinque in Famiglia"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento