giovedì 26 febbraio 2009

A volte ritornano: Blink 182, Limp Bizkit & Faith No More

Come saprete, ultimamente, sarà perché mancano i soldi e la popolarità o perché ritorna la voglia di suonare insieme, si riformano molte band. Si parlava di una reunion dei Creed un po' di mesi fa, ma poi non se n'è più detto niente, mentre sembrano ufficiali le reunion dei Blink 182, Limp Bizkit e Faith No More.

Partiamo dai Blink 182. Scioltisi nel 2005, in seguito hanno dato vita a 2 gruppi: i +44 (formati da Mark Hoppus e Travis Barker) e gli Angels And Airwawes (Tom Delonge). I 3 sono ritornati insieme ufficialmente la serata dei Grammy Awards (famosa purtroppo anche perché Rihanna è stata pestata da Chris Brown) di qualche settimana fa e pare anche in seguito allo spaventoso incidente aereo che a settembre aveva coinvolto Travis (uscito miracolosamente vivo). In attesa di un loro album, ecco un loro tormentone del 1999 in cui si divertivano a sfottere Britney e le boybands, che tanto andavano all'epoca.



I Limp Bizkit, invece, seppur non si siano mai sciolti ufficialmente, mancano dalle scene dal 2004, anno in cui uscì l'album-mega flop "The Unquestionable Truth (Part 1)", di cui la seconda parte non uscì. Andranno in tour prestissimo (è prevista anche una data in Italia, al festival "Rock in Idro" a Milano) e torneranno con un nuovo album.


Rollin (Air Raid Vehicle) - Limp Bizkit

E proprio di queste ore è la notizia della reunion, per un tour, dei Faith No More, gruppo alternative rock/funk-metal molto famoso tra gli anni 80 e 90. Il loro ultimo album risale al 1997.


Epic - Faith No More

Nessun commento: