Nuovo spazio dedicato ai nuovi artisti che stanno spopolando in questa calda estate. Oggi è la volta di Solange, Gabriella Cilmi e i Ting Things.
Partiamo da Solange. No, non si tratta del mago che era andato alla Fattoria, ma di Solange Knowles, sorella della più nota Beyoncé, che il 26 agosto pubblicherà il suo 2°album, "Sol-Angel and the Hadley St. Dreams". Il 1° singolo è "I Decided", che è arrivato alla 44 della classifica R&B di Billboard, e di cui è appena uscito un remix fatto dai Freemasons (i responsabili del successo di "Work" di Kelly Rowland). Io vi propongo il video della versione originale, che è molto carino e mi ricorda un po' quello di "Original Fire" degli Audioslave.
La 16enne australiana Gabriella Cilmi, invece è già stata paragonata a Amy Winehouse e Macy Gray. Il suo album d'esordio si chiama "Lessons to Be Learned" ed è stato anticipato dal singolo "Sweet About Me", in rotazione anche da noi.
Altro fenomeno pop delle ultime settimane sono i Ting Tings, gruppo indie-pop formato da Jules De Martino e Katie White. Il loro singolo "Shut Up and Let Me Go" è noto per essere stato colonna sonora di uno spot dell'iPod (e anche in una puntata di "Gossip Girl", insieme a un loro altro singolo, "We Started Nothing", mentre un'altra loro canzone, "Be The One" è stata usata in una puntata di "One Tree Hill"), e ora stanno avendo grande successo con "Great DJ", di cui vi posterò il video un altro giorno e "That's Not My Name" di cui vi metto il video.
martedì 8 luglio 2008
Novità d'estate (2): Solange, Gabriella Cilmi & The Ting Tings
Etichette:
2008,
alternativo,
gabriella cilmi,
grandi voci,
pop,
pop-dance,
r'n'b/soul,
solange knowles,
summer hits,
the ting tings,
tormentoni
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento